Ricerca

Appartamento in Vendita a Diano Marina

90 mq 3 Locali
Codice: ce684 € 695.000

Diano Marina, Via Genova. Palazzina signorile nell' isola pedonale ma con comodo accesso carraio. L'immobile, rifinito con materiali di pregio, è caratterizzato da una doppia esposizione con vista suggestiva sulla via pedonale, un grande terrazzo vivibile, un balcone e da due ampie balconate.
E' stato recentemente ristrutturato con materiali signorili utilizzando piastrelle in grès porcellanato 60*60 cm per la pavimentazione, doppi vetri a taglio termico vasistas, persiane in alluminio, porte interne scorrevoli Schüco e portoncino blindato Dierre.
L'Appartamento è dotato di impianto di climatizzazione Daikin Inverter in tutte le stanze e vi è la predisizione per l'impianto di allarme. Il riscaldamento è autonomo a gas, gli impianti elettrici ed idraulici sono conformi alle attuali normative vigenti e le spese condominiali annue sono di euro 395,00 all'anno. Internamente è composto da ingresso su soggiorno doppio con cucina angolare in legno massello a vista, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati, due ripostigli, tre balconi ed un grande terrazzo vivibile. Posizione molto tranquilla, comoda a tutti i servizi e al mare, nella zona più' esclusiva di Diano Marina.

Informazioni immobile
Codice: ce684
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Diano Marina
Prezzo: € 695.000
Totale mq: 90 mq
Locali: 3
Disponibile: Si

Ultimo aggiornamento 23-07-2019