Locale commerciale in Vendita a Diano Marina
Classe energetica
Diano Marina – Locale commerciale con massima visibilità a due passi dal mare
In posizione davvero strategica, sulla Via Generale Ardoino e direttamente affacciato sull'Aurelia, proponiamo in Vendita ampio Locale commerciale di circa 80 mq a soli cento metri dalle spiagge, con elevatissimo passaggio pedonale e veicolare.
L'immobile si presenta come un grande open space con una profonda vetrina su strada, ideale per attirare l'attenzione e garantire la massima visibilità. In passato sede di un'attività di ristorazione, dispone di canna fumaria, servizi, cantina e box auto privato al piano sottostante – un plus raro in questa zona.
La doppia esposizione nord-sud dona luminosità e versatilità agli spazi, rendendolo perfetto non solo per attività commerciali o di somministrazione, ma anche per chi valuta un cambio di destinazione d'uso (ad es. abitativo, studio professionale, showroom).
Una posizione eccezionale, con ottima visibilità ed a pochi passi dal centro e dal mare, lo rende una soluzione unica nel suo genere, sia per investitori che per chi cerca una sede di rappresentanza in una delle località più ambite della Riviera.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 09-07-2025